Anziani di Cisano, grande festa in compagnia

Al pranzo hanno presenziato poco meno di 140 persone

Anziani di Cisano, grande festa in compagnia
Valle San Martino, 11 Dicembre 2019 ore 15:51

Giornata di festa, quella della scorsa domenica 8 dicembre per gli anziani di Cisano Bergamasco. Moltissimi i partecipanti, tra i quali anche l’Amministrazione comunale con alcuni consiglieri di minoranza.

Grande festa per gli anziani di Cisano

Domenica 8 dicembre c’è stata una grande festa al ristorante “Il Fatur” per festeggiare gli anziani di Cisano Bergamasco. Al pranzo hanno presenziato poco meno di 140 persone, tra le quali il sindaco Andrea Previtali, il vicesindaco Vito Bisanti, l’assessore all’Istruzione Daniella Frigerio, l’assessore ai Servizi Sociali Antonella Sesana e per la minoranza i consiglieri Giovanni Buono e Dino Bissacco. Il borgomastro ha ringraziato l’associazione Don Renato Mazzoleni per aver regalato un panettone e una cartolina augurale a tutti i presenti, oltre ad aver lasciato panettoni da portare agli anziani dislocati nei vari centri. A colori i quali hanno compiuto 90 anni nel 2019 è stata consegnata una pergamena di ricordo. La giornata è stata anche un’occasione per scambiarsi gli auguri di Buon Natale in compagnia

anziani di Cisano

Poesia del signor Giuseppe Pezzano

Giuseppe Pezzano, uno dei novantenni premiati durante la giornata, ha scritto e recitato una poesia composta per l’occasione. Il sindaco Andrea Previtali ha postato sul suo profilo facebook una foto della poesia, ringraziano il signor Pezzano.

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve