Allo Spazio Teatro Invito va in scena "Sogno di una notte di mezza estate"
Le date da segnare sul calendario sono quelle di venerdì 22 e sabato 23 marzo e gli spettacoli avranno inizio alle 20.45 allo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo a Lecco.

Allo Spazio Teatro Invito va in scena "Sogno di una notte di mezza estate", capolavoro di di William Shakespeare. Le date da segnare sul calendario sono quelle di venerdì 22 e sabato 23 marzo e gli spettacoli avranno inizio alle 20.45 allo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo a Lecco.
Allo Spazio Teatro Invito va in scena "Sogno di una notte di mezza estate"
Sogno di una notte di mezz'estate è un'opera solo all'apparenza semplice, popolata di fate, elfi e clown. In realtà è un meccanismo perfettamente elaborato, in un gioco continuo di sovrapposizione tra verità e finzione. E' una commedia sull'amore, misteriosa. Quattro giovani innamorati sono in balìa delle loro emozioni e delle formule magiche di Oberon, re degli Elfi, nel cui bosco sono sperduti. Questa versione restituisce alla commedia freschezza e attualità, grazie anche a un'accurata traduzione metrica. Il pubblico ride, senza smettere di pensare. E' una storia che vuole rivolgersi soprattutto ai giovani, che ne sono i veri protagonisti. Sarà la magia di Puck e Oberon, che è poi la magia del teatro, a consentire la loro felicità.
Biglietti in vendita anche online sul sito Vivaticket.it a questo link.