Cultura
Cinema

Al Nuovo Aquilone va in scena "Il bambino nascosto"

Dall'11 al 14 novembre

Al Nuovo Aquilone va in scena "Il bambino nascosto"
Cultura Lecco e dintorni, 10 Novembre 2021 ore 11:42

Dopo il successo con spesso il tutto esaurito - nella sala al 100% della capienza - di settimana scorsa de L’Arminuta, a partire dall11 novembre, sullo schermo del Nuovo Aquilone in via Parini a Lecco, arriva Il bambino nascosto, con la regia di Roberto Andò e con Silvio Orlando.

Al Nuovo Aquilone va in scena "Il bambino nascosto"

 

Gabriele Santoro è un maestro di musica, insegna pianoforte e ha scelto di abitare nei Quartieri spagnoli, pur provenendo da una famiglia della Napoli bene. Vive in solitudine un'esistenza abitudinaria e sempre uguale finché un bambino non si intrufola nella sua bella casa: è il figlio del vicino del piano di sopra e la camorra lo sta cercando, per motivi a Gabriele sconosciuti. Quell'uomo schivo che "pensa solo ai cazzi suoi" si ritrova davanti una "creatura" che gli intima: "Tu mi devi aiutare". E Santoro sa, come recita una delle poesie che ripete a memoria per non perdere la lucidità, che "quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure ed esperienze".

 

Giorni e orari di proiezione

 

I giorni di proiezione di Il bambino nascosto saranno i seguenti: giovedì 11, venerdì 12, sabato 13 e domenica 14novembre alle ore 21:00. Domenica proiezione anche alle 17.30.


Qui il trailer de Il bambino nascosto

 

https://www.youtube.com/watch?v=uopx33QCeJA

 

Biglietti

 

Tutti i biglietti si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale