Cultura
Lecco

Al Nuovo Aquilone resta in sala "La Stranezza"

La commedia di Roberto Andò con Toni Sevillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone è in sala da giovedì 3 novembre a domenica 6

Al Nuovo Aquilone resta in sala "La Stranezza"
Cultura Lecco e dintorni, 02 Novembre 2022 ore 18:43

“La stranezza” resta in programma al Nuovo Aquilone. La commedia di Roberto Andò con Toni Sevillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone è in sala da giovedì 3 novembre a domenica 6. L'opera è stata presentata alla XVIIedizione della festa del cinema di Roma 2022 nella sezione “Grand public”.

Al Nuovo Aquilone resta in sala "La Stranezza"

Il film “La stranezza” andrà sullo schermo del Nuovo Aquilone: giovedì 3 novembre alle ore 21.00; venerdì ore 21.00; sabato ore 21.00; domenica 6 novembre alle ore alle ore 17.30 e alle ore 21.00.

La trama

L’opera è ambientata nel 1920, anno in cui Luigi Pirandello (Servillo), durante un viaggio in Sicilia, incontra Onofrio Principato e Sebastiano Vella (Ficarra e Picone), due teatranti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo. L’incontro tra il geniale autore e i due dilettanti porterà grandi sorprese.

I biglietti

I biglietti di “La stranezza” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/.

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale

Seguici sui nostri canali