Lecco

Al Nuovo Aquilone “La stranezza” con Servillo nei panni di Pirandello

L’opera è ambientata nel 1920, anno in cui Luigi Pirandello (Servillo), durante un viaggio in Sicilia, incontra Onofrio Principato e Sebastiano Vella (Ficarra e Picone)

Al Nuovo Aquilone “La stranezza” con Servillo nei panni di Pirandello
Pubblicato:

“La stranezza” è il nuovo film in programma al Nuovo Aquilone di Lecco. La commedia di Roberto Andò con Toni Sevillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone, che  è in sala da giovedì 27 a domenica 30 ottobre, è stata presentata alla XVII edizione della festa del cinema di Roma 2022 nella sezione “Grand public”.

Al Nuovo Aquilone “La stranezza” con Servillo nei panni di Pirandello

Il film “La stranezza” è in sala al Nuovo Aquilone: giovedì 27 ottobre alle ore 21.00; venerdì ore 21.00; sabato ore 21.00; domenica 30 ottobre alle ore alle ore 17.30 e alle ore 21.00.

La trama

L’opera è ambientata nel 1920, anno in cui Luigi Pirandello (Servillo), durante un viaggio in Sicilia, incontra Onofrio Principato e Sebastiano Vella (Ficarra e Picone), due teatranti che stanno provando con gli attori della loro filodrammatica un nuovo spettacolo. L’incontro tra il geniale autore e i due dilettanti porterà grandi sorprese.

 

Biglietti

I biglietti di “La stranezza” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/.

Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale

Seguici sui nostri canali