Cultura
Lecco

Al Nuovo Aquilone il film "Le otto montagne" tratto dal romanzo di Cognetti

Le otto montagne è una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente.

Cultura Lecco e dintorni, 10 Gennaio 2023 ore 10:26

Il film "Le otto Montagne" arriva al Nuovo Aquilone ed è in programmazione giovedì 12/01 - 21:00; venerdì 13/01 - 21:00; sabato 14/01 - 21:00; domenica 15/01 - 17:30 e 21:00.

Al Nuovo Aquilone il film "Le otto montagne" tratto dal romanzo di Cognetti

L'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo dello scrittore milanese Paolo Cognetti è di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch e interpretato da Luca Marinelli e Alessandro Borghi.

Le otto montagne è una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Una storia universale sull’inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri.

Biglietti

I biglietti de "Le otto Montagne" si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale.

Seguici sui nostri canali