Al Nuovo Aquilone il film "Le otto montagne" tratto dal romanzo di Cognetti
Le otto montagne è una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente.
Il film "Le otto Montagne" arriva al Nuovo Aquilone ed è in programmazione giovedì 12/01 - 21:00; venerdì 13/01 - 21:00; sabato 14/01 - 21:00; domenica 15/01 - 17:30 e 21:00.
Al Nuovo Aquilone il film "Le otto montagne" tratto dal romanzo di Cognetti
L'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo dello scrittore milanese Paolo Cognetti è di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch e interpretato da Luca Marinelli e Alessandro Borghi.
Le otto montagne è una storia di amicizia, di padri e di figli e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle montagne che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Una storia universale sull’inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri.
Biglietti
I biglietti de "Le otto Montagne" si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.