Un altro fiore all’occhiello per il fotografo olginatese Giovanni Conti. Infatti da domani, sabato 20 ottobre, celebrerà nella sua mostra fotografica”Sguardi Olginate” i luoghi più suggestivi del suo paese natio.
“Sguardi Olginate”
Gli scatti saranno esposti nella sala mostre della splendida di Villa Sirtori, in Piazza Marchesi D Adda. “La passione per la fotografia amatoriale – racconta Conti – ormai è pluri ventennale. Ho partecipato a numerosi concorsi, ottenendo molti riconoscimenti. Ho esposto i miei scatti in occasione di mostre oltre che ad Olginate, in diversi luoghi della nostra provincia Lecchese. Inoltre, ho partecipato ad una mostra Internazionale, con altri artisti, a San Pietroburgo.
“Nella mostra ce verrà inaugurata domani, e terminerà il 28 ottobre, ho voluto evidenziare attraverso le mie foto scorci particolari ed unici, locali, a volte dimenticati, che sfuggono agli occhi della gente, forse, perché siamo immersi nel ritmo frenetico della quotidianità. La mostra è a ingresso gratuito ed è organizzata con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Olginate. Ecco gli orari
Mario Stojanovic