Cultura

A Oggiono va in scena Rock in ora

Si concluderà venerdì 7 e sabato 8 settembre l’estate di Orasport con il tradizionale del Rock in Ora, l’evento sportivo e musicale organizzato dall’A.S.D. Oratorio Oggiono.

A Oggiono va in scena Rock in ora
Cultura Oggionese, 20 Agosto 2018 ore 13:51

Si concluderà venerdì 7 e sabato 8 settembre l’estate di Orasport con il tradizionale del Rock in Ora, l’evento sportivo e musicale organizzato dall’A.S.D. Oratorio Oggiono col patrocinio della Città di Oggiono e con la collaborazione del C.S.I. di Lecco e di alcune associazioni locali.

Il programma di Rock in ora

Questo il programma definitivo della due giorni, che si terrà presso l’oratorio di Oggiono.

 

Venerdì 7 settembre

  • Dalle ore 20: concerti “Band in Italy” e “Cani Sciolti

 

Sabato 8 settembre

  • Dalle 16 alle 20
    • palestra di roccia con CAI Oggiono
    • open day calcio annate 2007-2008-2009-2010-2011-2012-2013 ASD Oratorio Oggiono e NibionnOggiono
    • dimostrazione & gioco con Oggiono Rugby
  • Dalle ore 20: concerti “The Lucky Band Evolution” e “Antani Project

Servizio cucina e non solo

Per entrambe le giornate l’ingresso è libero e sarà attivo un servizio ristoro e cucina organizzato dai volontari dell’oratorio. Saranno inoltre installati i giochi gonfiabili utilizzabili dai bambini sul vecchio campo.In caso di maltempo i concerti si svolgeranno all’interno nel PalaOratorio di Oggiono.Verrà anche stampato un apposito libretto celebrativo sponsorizzato dalle aziende del territorio di Oggiono.Sin da ora il Consiglio Direttivo dell’associazione ringrazia tutti coloro che interverranno alla manifestazione sia come giocatori, che come pubblico, i volontari dell’associazione sportiva e della cucina e tutti coloro che a vario titolo sosterranno la manifestazione.