Cultura

"A casa finalmente!", la commedia degli Ever green fa il pienone a Vercurago FOTO

La compagnia di Torre de' Busi in scena per la Giornata della Solidarietà

"A casa finalmente!", la commedia degli Ever green fa il pienone a Vercurago FOTO
Cultura Lecco e dintorni, 22 Aprile 2018 ore 21:00

La compagnia degli Ever green torna a Vercurago dopo il successo dell'anno scorso. A volerli sul palco questo pomeriggio il parroco Don Roberto Trussardi, per la celebrazione della Giornata della Solidarietà. Sotto le luci dell'Oratorio di Vercurago gli attori di Torre de Busi hanno messo in scena la loro nuova commedia brillante "A casa finalmente!", registrando un pienone.

Attori

Sul palco si sono esibiti Adriano Carenini, Davide Fumagalli, Alessia Scaglia, Alessandra Butta, Emiliana Tentori , Carla Tentori , Anna Anghileri , Nevada Mazzoleni, Carlotta Carenini, Laura Bonacina e  Elisa Locatelli. In veste di art director Daniela Riva Giuliano Fumagalli con la partecipazione  della piccola Nadia Fumagalli come lettrice.

La Giornata della Solidarietà

La Giornata alla sua terza edizione è stata organizzata dal Comune di Vercurago, dalla Commissione Politiche Sociali e dalle Parrocchie di Vercurago, Pascolo e Somasca. Prima dello spettacolo teatrale previsto per le 15 tutta la comunità è stata invitata ad un pranzo comunitario all'oratorio. L'intero ricavato del pasto e dello spettacolo teatrale sarà utilizzato per aiutare nei piccoli bisogni alcune famiglie in difficoltà.

5 foto Sfoglia la gallery