25esima edizione del Motoraid Storico a Merate FOTO e VIDEO

La manifestazione è stata promossa dall'associazione Moto Club Merate 1932 e ha segnato, come di consueto, un buon successo di partecipazione.

Meratese, 17 Giugno 2018 ore 18:32

Successo anche per il venticinquesimo «Motoraid Storico» a Merate. La manifestazione, indetta annualmente dall’associazione Moto Club Merate 1932, si è tenuta domenica scorsa 17 giugno con partenza e premiazione nel centro della città.

Il Motoraid Storico invade il centro cittadino

Presenti molti membri del sodalizio tra cui Marco Bonanomi, presidente, e Silvio Mandelli, segretario. Non è mancato l’assessore allo sport e tempo libero di Merate, Maria Silvia Sesana, insieme alla consigliera di maggioranza Fiorenza Albani, anch’essa socio del sodalizio. «Siamo soddisfatti per questa edizione. Ormai è un appuntamento annuale molto atteso – ha dichiarato il presidente Bonanomi – Come al solito i partecipanti sono stati sottoposti a prove specifiche e regolamentate che hanno permesso di attribuire i vari premi. Del resto, sebbene la gara si configuri come un giretto in Brianza, si tratta sempre di una disfida che rientra nel campionato regionale e quindi non manca un po’ di ufficialità».

Il servizio completo sul Giornale di Merate in edicola da martedì 19 giugno 2018.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia