25esima edizione del Motoraid Storico a Merate FOTO e VIDEO
La manifestazione è stata promossa dall'associazione Moto Club Merate 1932 e ha segnato, come di consueto, un buon successo di partecipazione.
Successo anche per il venticinquesimo «Motoraid Storico» a Merate. La manifestazione, indetta annualmente dall’associazione Moto Club Merate 1932, si è tenuta domenica scorsa 17 giugno con partenza e premiazione nel centro della città.
Il Motoraid Storico invade il centro cittadino
Presenti molti membri del sodalizio tra cui Marco Bonanomi, presidente, e Silvio Mandelli, segretario. Non è mancato l’assessore allo sport e tempo libero di Merate, Maria Silvia Sesana, insieme alla consigliera di maggioranza Fiorenza Albani, anch’essa socio del sodalizio. «Siamo soddisfatti per questa edizione. Ormai è un appuntamento annuale molto atteso – ha dichiarato il presidente Bonanomi – Come al solito i partecipanti sono stati sottoposti a prove specifiche e regolamentate che hanno permesso di attribuire i vari premi. Del resto, sebbene la gara si configuri come un giretto in Brianza, si tratta sempre di una disfida che rientra nel campionato regionale e quindi non manca un po’ di ufficialità».
Il servizio completo sul Giornale di Merate in edicola da martedì 19 giugno 2018.