20 anni di New Physic Center

Sabato 16 dicembre si festeggiano i 20 di attività di N.P.C. e per l’occasione si terrà un evento a base di fitness, musica e intrattenimento.

20 anni di New Physic Center
Lecco e dintorni, 13 Dicembre 2017 ore 07:31

Le cose migliori iniziano sempre come un gioco, credendoci quel tanto che basta come farebbe un bambino. Nasce così New Physic Center dall’entusiasmo di un’idea, l’idea di creare un luogo che coltivasse la cura non solo del proprio corpo, ma anche del proprio equilibrio interiore grazie all’esercizio e alla forza di volontà. Sono passati ormai 20 anni dal quel sogno e oggi N.P.C. è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un momento di relax e un modo per prendersi cura di se stessi; la gestione giovanile ma sempre attenta anche alle esigenze dei senior, rende N.P.C. una palestra unica nel suo genere, dove la modernità delle attrezzatura incontra la competenza del personale.

3 foto Sfoglia la gallery

Anniversario

Sabato 16 dicembre presso la palestra si festeggeranno i 20 di attività di N.P.C. e per l’occasione si terrà un a base di fitness, musica e intrattenimento che vedrà la partecipazione straordinaria dell’icona sexy
Costantino Vitagliano, ex tronista e concorrente del Grande Fratello VIP 2016.
Dalle ore 16.00 allenamento di NewPhysic CrossFitness, allenamento in sala fitness e buffet curato da “Il Partycolare – Banqueting & Events” (www.ilpartycolare.it) con DJ set by Carlo Esse!

NEW PHYSIC CENTER

Osnago (LC) Via Statale n. 8

www.newphysiccenter.it

info@newphysiccenter.it

 

Informazione pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia