Sold out a Lecco per Vinicio Capossela e Manuel Agnelli, ma ci sarà il maxischermo
Ecco tutte le informazioni utili, le navette e i parcheggi per assistere agli attesi spettacoli di "#leparolevalgono Festival della lingua italiana"
Si inaugura domani a Lecco #leparolevalgono Festival della lingua italiana (clicca qui per il programma completo) che proporrà fino a domenica 6 ottobre incontri tematici, laboratori didattici e spettacoli.
Grandi ospiti si confronteranno a Palazzo delle Paure sul valore delle parole e ogni giornata del Festival sarà dedicata a una parola, che avrà la funzione di guidare e mettere in relazione, trasversalmente, tutte le iniziative proposte: la parola "verità" con ospiti Maurizio Ferraris e Cristina Faloci, la parola "ambiente" con il dialogo tra Giuseppe Patota e Massimo Bray e la parola "empatia" con Luciano Fadiga, Marco Damilano e Matteo De Giuli.
Sold out a Lecco per Vinicio Capossela e Manuel Agnelli, ma ci sarà il maxischermo
In occasione degli eventi serali di venerdì e sabato alle 20.30, che vedranno ospitati sul palco dell'aula magna del Polo di Lecco del Politecnico di Milano Manuel Agnelli e Vinicio Capossela, i cui tagliandi per l’ingresso anticipato e posto riservato nelle rispettive sale sono esauriti, sarà possibile comunque prendere parte alla due serate grazie al maxischermo che verrà allestito fuori dall'aula magna del Politecnico. Durante i due eventi si potrà inoltre usufruire dei parcheggi Due Vele e La Piccola (a pagamento).
Per lo spettacolo conclusivo del festival in programma domenica 6 alle 20.30 presso la Camera di Commercio di Lecco di via Tonale 28, con il concerto del Canzoniere Grecanico Salentino, i biglietti sono esauriti.
Navetta gratis
Infine per l'evento di domenica a partire dalle 12.30 all'OTO LAB di Rancio con i Coma_Cose, si ricorda che per motivi logistici è messa a disposizione gratuitamente una navetta che trasporterà gli interessati dal piazzale sito all'incrocio tra via Fiandra e via Besonda (fronte Galli Ezio) a Rancio e ritorno dalle 11.30 e fino alle 17 a ciclo continuo.
Per tutti gli altri eventi in programma, partecipazione libera, oltre che gratuita.