Galbiate: i magi arrivano direttamente... dal Comune FOTO
I tre amministratori, per un giorno, hanno dimenticato delibere, determine e ordinanze e si sono dedicati a... oro, incenso e mirra!
(Foto Comune di Galbiate)
Galbiate: i magi arrivano direttamente... dal Comune. Sì perchè la rinnovata tradizione della Cavalcata dei Magi, che proprio oggi, lunedì 6 gennaio 2020, è stata ripristinata, ha visto tra i tantissimi figuranti, tre protagonisti davvero d'eccezione.
Galbiate: i magi arrivano direttamente... dal Comune
A vestire i panni dei tre re, Gaspare, Melchiorre e Baldassarre, sono stati infatti il sindaco del paese Piergiovanni Montanelli, il suo predecessore Benedetto Tino Negri e lo storico ex assessore Massimo Tagliabue. I tre amministratori, per un giorno, hanno dimenticato delibere, determine e ordinanze e si sono dedicati a... oro, incenso e mirra!
Clicca e scorri per vedere le foto
L’evento, con tante comparse, è stato organizzato, come ogni anno, dal Movimento Terza Età della Parrocchia con il patrocinio dell’Amministrazione e il supporto delle associazioni galbiatesi. Le comparse, partire da Villa Bertarelli, hanno sfilato per le vie del paese.
LEGGI ANCHE Calolzio: che spettacolo il Corteo dei Magi TUTTE LE FOTO