Arte, Tosca e Iva Zanicchi: quanti appuntamenti al Lavello!

Domani apre la 2^ Biennale d’Arte Contemporanea della Brianza, giovedì l'Aquila di Ligonchio presenterà il suo libro e sabato prima della Scala in diretta

Arte, Tosca e Iva Zanicchi: quanti appuntamenti al Lavello!
Pubblicato:

Arte, Tosca e Iva Zanicchi: quanti  appuntamenti  in programma questa settimana al Monastero del Lavello a Calolziocorte! Si parte domani,  mercoledì’ 4 dicembre, alle 16.30 con l'inaugurazione della  2^ Biennale d’Arte Contemporanea della Brianza, ideata dalla Galleria Artexpertise di Firenze.  La biennale sarà aperta al pubblico, ad ingresso gratuito, da fino a venerdì 6, sempre dalle ore 16 alle ore 19.

Iva Zanicchi a Calolzio

Giovedì 5 alle ore 21.00 Iva Zanicchi sarà al Monastero del Lavello per presentare il suo ultimo libro “Nata di luna buona” (Rizzoli). Con lo stile schietto che da sempre la contraddistingue, è un viaggio dall'infanzia a oggi attraverso teneri ricordi, divertenti retroscena ed episodi inediti, costellato da straordinari incontri: da Alberto Sordi a Marcello Mastroianni, da Federico Fellini a Giuseppe Ungaretti, Mina e Giorgio Gaber. Modera la serata il giornalista Paolo Valsecchi. L’evento è realizzato in collaborazione con Leggermente, la biblioteca Caterina Cittadini e l’Amministrazione Comunale di Calolziocorte.  Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria a questi numeri di telefono: 0341-643820 oppure 392 4159614.

Diretta alla prima della Scala

Sabato 7 sarà infine possibile assistere in diretta alla prima della Scala, che quest’anno vedrà messa in scena Tosca di Puccini (Durata spettacolo: 3 ore inclusi intervalli. Coro e Orchestra del Teatro alla Scala- Nuova produzione Teatro alla Scala)

. L’evento è organizzato dal Rotary Club Lecco "Le Grigne".
Il costo di ingresso, fino ad esaurimento posti, sarà di € 20,00 che include la proiezione e nell’intervallo tra il primo ed il secondo atto, un’apericena a buffet. Prenotazione obbligatoria alla mail: rotarylegrigne@outlook.com o al numero di telefono 347.4909616 (Alessandro).

 

Seguici sui nostri canali