X Factor i concorrenti preparano la finale in Brianza FOTO

I Maneskin, Enrico Nigiotti, Samuel Storm e Lorenzo Licitra si sono rilassati tra Monticello e Nibionno

X Factor i concorrenti preparano la finale in Brianza FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

X Factor prepara la finale in Brianza. I concorrenti si sono infatti concessi un giorno di relax, aspettando la finale di questa sera, alla Spa di Monticello e in quella di Nibionno.

X Factor in Brianza

Il giorno della finale è arrivato. Dal forum di Assago, questa sera, sarà infatti trasmessa la finale del talent più seguito d'Italia. Alessandro Cattelan, conduttore del programma, attenderà, oltre ai giudici, anche grandi ospiti e, ovviamente, i 4 finalisti. Sul palco insieme alla pop star Ed Sheeran (l'ospite più atteso) saliranno anche due ragazzi lecchesi. Per trovare le giuste energie per affrontare il momento clou della gara, i cantanti in gara si sono concessi un giorno di benessere proprio in Brianza. In molti, infatti, guardando i "daily" su Sky Uno, hanno riconosciuto gli interni e gli esterni delle due Spa brianzole.

Il giorno della finale

Grande l'attesa tra i fan del talent show musicale più seguito. Questa sera, in diretta su Sky Uno, i quattro concorrenti interpreteranno il loro brano inedito. Quindi si cimenteranno nel mash up delle loro tre canzoni meglio riuscite. E infine duetteranno con gli ospiti in studio. Che saranno appunto Ed Sheeran, Tiziano Ferro e James Arthur.

xfactor
Foto 1 di 4
xfactor2
Foto 2 di 4
xfactor3
Foto 3 di 4
xfactor4
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali