Wow che sconti, presentato a Merate il progetto di Confcommercio VIDEO

Quaranta le imprese del territorio che hanno aderito all'iniziativa.

Meratese, 11 Luglio 2018 ore 15:50

Confcommercio Lecco ha presentato questa mattina a Palazzo Tettamanti il progetto Wow che sconti del Meratese e Casatese.

Wow che sconti, al via nel Meratese e Casatese

E’ stata presentata alla stampa questa mattina in Palazzo Tettamanti Wow che sconti. L’iniziativa, ideata e realizzata da Confcommercio  Lecco, è stata illustrata dal direttore Alberto Riva alla presenza del sindaco di Merate Andrea Massironi, degli assessori al Commercio di Merate e Casatenovo e dei main sponsor Acel Energie e Cab Polidiagnostico.

Quaranta le imprese del territorio che hanno aderito al progetto

“Lo scopo è quello di sostenere e valorizzare il territorio attraverso tre leve”, ha spiegato Riva. “E cioè la valorizzazione del commercio, della cultura e del turismo. Siamo partiti in prima battuta dal commercio. Oggi presentiamo il primo catalogo dello shopping con 40 imprese e una serie di sconti che valgono complessivamente 3263 euro. Al catalogo con buoni sconti spendibili una tantum, si aggiunge una card che permetterà ai clienti di avere sconti continuativi. Card e catalogo saranno presto in vendita nelle edicole del territorio al prezzo vantaggioso di 4, 90 euro.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia