Wow che sconti, presentato a Merate il progetto di Confcommercio VIDEO

Quaranta le imprese del territorio che hanno aderito all'iniziativa.

Pubblicato:
Aggiornato:

Confcommercio Lecco ha presentato questa mattina a Palazzo Tettamanti il progetto Wow che sconti del Meratese e Casatese.

Wow che sconti, al via nel Meratese e Casatese

E' stata presentata alla stampa questa mattina in Palazzo Tettamanti Wow che sconti. L'iniziativa, ideata e realizzata da Confcommercio  Lecco, è stata illustrata dal direttore Alberto Riva alla presenza del sindaco di Merate Andrea Massironi, degli assessori al Commercio di Merate e Casatenovo e dei main sponsor Acel Energie e Cab Polidiagnostico.

Quaranta le imprese del territorio che hanno aderito al progetto

"Lo scopo è quello di sostenere e valorizzare il territorio attraverso tre leve", ha spiegato Riva. "E cioè la valorizzazione del commercio, della cultura e del turismo. Siamo partiti in prima battuta dal commercio. Oggi presentiamo il primo catalogo dello shopping con 40 imprese e una serie di sconti che valgono complessivamente 3263 euro. Al catalogo con buoni sconti spendibili una tantum, si aggiunge una card che permetterà ai clienti di avere sconti continuativi. Card e catalogo saranno presto in vendita nelle edicole del territorio al prezzo vantaggioso di 4, 90 euro.

 

Seguici sui nostri canali