Giovani

Workstation ha attivato un percorso formativo per i giovani della Valle San Martino

Sei appuntamenti pomeridiani per prendere consapevolezza delle competenze acquisite in un contesto lavorativo e di volontariato

Workstation ha attivato un percorso formativo per i giovani della Valle San Martino
Pubblicato:
Aggiornato:

Workstation ha attivato una serie di incontri rivolti giovani residenti in uno degli otto comuni del Polo territoriale Valle San Martino per prendere consapevolezza delle competenze acquisite con il lavoro o il volontariato.

Percorso formativo per giovani competenti

Il ciclo di incontri è l'occasione per vivere un’esperienza di gruppo con la quale prendere consapevolezza delle competenze acquisite in un contesto lavorativo e di volontariato e approfondire le conoscenze utili per orientarsi e approcciarsi in modo adeguato al mondo del lavoro.

Requisiti per partecipare.

Per partecipare è necessario avere un'età compresa tra i 18 e i 27 anni ed essere residenti in un uno degli otto comuni della Valle San Martino: Calolziocorte, Carenno, Ere, Garlate, Monte Marenzo, Olginate, Valgreghentino, Vercurago. Infine è necessario avere svolto almeno una comprovata esperienza lavorativa o di volontariato nel campo sociale.

Il numero massimo di partecipanti ammessi è 20 e saranno suddivisi in due gruppi.

Quando e dove.

Gli incontri si svolgeranno a partire da febbraio 2021, per un totale di sei appuntamenti pomeridiani. Si terranno presso Villa De Ponti a Calolziocorte, secondo il calendario che verrà comunicato in seguito. La conclusione è prevista per maggio 2021.

Come iscriversi

Per inviare la propria candidatura è necessario compilare il modulo online e inviare via mail il proprio curriculum vitae indicando nell’oggetto della comunicazione “formazione giovani competenti – Workstation".

Per iscriversi c'è tempo fino al 12 febrbraio 202

Info e contatti

Alice Ponzoni
a.ponzoni@cooplvq.org
tel: 3311943493

Seguici sui nostri canali