Volontariamente dà i numeri per la Giornata della salute mentale

La lotteria organizzata per sabato 2 dicembre a Cernusco Lombardone

Volontariamente dà i numeri per la Giornata della salute mentale
Meratese, 27 Novembre 2017 ore 16:14

Volontariamente si riunisce sabato 2 dicembre alla Cra di Cernusco Lombardone per celebrare la giornata della salute mentale 2017. Nel corso del pomeriggio è prevista l’estrazione dei numeri vincenti della lotteria.

Il progetto di Volontariamente

La onlus meratese Volontariamente ha collaborato nella creazione di questo evento con Comunica nuovi orizzonti, associazione di Cernusco Lombardone. L’incontro è stato pensato per la giornata della salute mentale. A partire dalle 16, infatti, saranno presenti gli iscritti di Volontariamente, del Centro diurno di Merate e della Cra i quali avranno il compito di presentare le tre associazioni. L’iniziativa persegue dunque l’obbiettivo di coinvolgere il più possibile i ragazzi con difficoltà mentali. La scelta è quindi stata quella di far partecipare loro alla vendita dei biglietti e alla ricerca dei tanto desiderati premi della lotteria. Alle ore 17 è poi prevista l’estrazione dei numeri vincenti. In seguito sarà previsto un rinfresco offerto dalla Cra e dal Centro diurno.

Il programma del pomeriggio

L’evento è stato pensato nel seguente modo. Alle ore 16 Volontariamente, la Cra e il centro diurno si presenteranno al pubblico attraverso i propri volontari. Sarà questa l’occasione per conoscere queste tre realtà del nostro territorio. alle ore 17 si passerà all’estrazione dei biglietti vincenti e alla consegna dei famigerati premi. Dalle ore 18 sarà poi possibile usufruire del rinfresco offerto dalle associazioni.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia