Grande festa con gli anziani della Casa di riposo di Brivio VIDEO

Pomeriggio di gioia alla Casa di riposo Carlo e Elisa Frigerio

Meratese, 26 Novembre 2017 ore 19:45

Momenti di festa con gli anziani della Rsa di Brivio. Il pomeriggio di animazione – “Regala un sorriso” – proposto dalla Commissione Caritas della parrocchia di Novate Brianza, ha portato tanto divertimento e felicità anticipando di qualche settimana il Natale.

Canti, tombola e premi per una fantastica festa con gli anziani

Sorriso e divertimento alla Casa di riposo di Brivio nel pomeriggio di domenica 26 novembre. Come da tradizione, un gruppo di volontari della parrocchia di Novate Brianza si è messo a disposizione per una piacevole tombolata in compagnia. Tra un premio e l’altro, canti e animazione con gli anziani ospiti della struttura. Non è mancata una piacevole merenda insieme così come qualche caramella di troppo per i più golosi.

La Commissione Caritas a servizio del prossimo

L’iniziativa è stata sostenuta e organizzata dalla Commissione Caritas parrocchiale che da sempre si impegna in favore dei più bisognosi, degli anziani e delle persone in difficoltà. Una quindicina i volontari coinvolti, adulti e bambini che hanno trasmesso tutta la loro allegria. Un momento di festa, insomma, che non ha che potuto anticipare la prossime ed imminenti festività natalizie.

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia