Violenza in strada, 30enne in ospedale

Intervento di sanitari e forze dell'ordine anche a Lecco per un incidente stradale: 5 giovanissimi coinvolti.

Violenza in strada, 30enne in ospedale
Pubblicato:

Forze dell'ordine e sanitari mobilitati questa notte per un evento violento. Teatro dell'episodio di violenza in strada è stato Mandello.

Violenza in strada

Saranno i carabinieri lecchesi a ricostruire esattamente i contorni dell'aggressione avvenuta intorno all'1.20 in via Luzzeno e Rongio. Quel che è certo è che ad avere la peggio è stato un uomo di 30 anni che è rimasto ferito. A soccorrerlo sono intervenuti inizialmente in codice giallo, i Volontari del Soccorso di Mandello. Come detto sono stati allertato anche i Carabinieri. Dopo le prime tempestive cure sul posto la situazione, almeno dal punto di vista sanitario, è apparsa meno grave. Il 30enne infatti è stato trasportato al Manzoni di Lecco in codice verde.

Carambola tra auto, coinvolti 5 giovanissimi

Le forze dell'ordine sono intervenute anche a Lecco per un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri in Via Amendola. Nello scontro tra auto sono rimasti coinvolti cinque giovanissimi, un 16enne, un 18enne,  due 19enni e un 21enne. E' successo intorno alle 23. Sul posto uomini del 118 e  volontari della Croce Rossa Lecco. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Solo uno dei giovani è stato trasportato al Manzoni in codice verde.

Seguici sui nostri canali