Violenza al centro commerciale, due feriti SIRENE DI NOTTE

Sanitari e forze dell'ordine nella notte sono intervenuti anche in Valsassina per un incidente stradale.

Violenza al centro commerciale, due feriti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ancora violenza nei pressi del centro commerciale La Meridiana di Lecco. Solo i pochi giorni fa gli uomini della Questura hanno denunciato il giovane che aveva aggredito un 63enne di Lecco. Nella serata di ieri ennesimo evento violento in zona.

Violenza al centro commerciale

Tre le persone coinvolte due delle quali sono rimaste ferite. Tutto è successo intorno alle 21. Sul posto, per chiarire i contorni dell'aggressione sono intervenuti i poliziotti lecchesi. Tre come detto i  coinvolti: due ragazzi di 27 e 24 anni e una persona di 31 anni. Oltre alle forze dell'ordine, nel piazzale sono arrivati  anche i sanitari a bordo di due ambulanze. I volontari della Croce Rossa di Lecco e quelli della Croce San Nicolò hanno poi portato i due feriti, uno con traumi lievi e uno in condizioni più serie ma non critiche, al Manzoni di Lecco.

Incidente in Valsassina

Nella notte altro intervento di sanitari  e forze dell'ordine, questa volta per un incidente stradale. L'allarme è scattato intorno alle 2.30 a Pasturo dove un'auto con a bordo un ragazzo di 22 anni è uscita di strada. Sul posto sono intervenuti i Volontari del Soccorso di Introbio che dopo le prime cure sul posto hanno trasportato il giovanissimo all'ospedale Manzoni di Lecco. Per lui un  grande spavento ma fortunatamente ferite non gravi.

Seguici sui nostri canali