Violento scontro tra un'auto e una moto, grave il 14enne in sella alla due ruote
La piccola utilitaria stava svoltando in via Beata Vergine del Fiume, quando è entrata in collisione con la moto che stava procedendo verso Mandello bassa

Violento scontro tra un'automobile e una motocross in via Manzoni a Mandello, quest'oggi, giovedì 17 luglio 2025, poco dopo le 14.30: i soccorsi hanno trasportato in codice rosso il 14enne che si trovava in sella alla due ruote.
Incidente tra un'auto e una moto, grave il 14enne in sella alla due ruote
L'incidente è avvenuto praticamente all'altezza della biblioteca comunale. Sebbene siano ancora in corso i rilievi della Polizia locale di Mandello, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, pare che la piccola utilitaria stesse svoltando in via Beata Vergine del Fiume, quando è entrata in collisione con la moto che stava procedendo verso Mandello bassa. Subito sul posto un'ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello e un'automedica, mentre sono stati allertati anche i Carabinieri di Lecco. A riportare le conseguenze più gravi il 14enne che a causa dello scontro ha impattato sul parabrezza dell'auto ed è stato dunque trasportato in codice rosso, quello di massima gravità. Il veicolo invece pare fosse guidato da un utente del vicino Centro Diurno per Anziani che non ha riportato ferite, ma rimasto sotto shock per l'accaduto.