Violenta aggressione in stazione, in corso gli accertamenti VIDEO
Un uomo, armato di bastone, si scaglia contro una donna incinta. Il video del triste accaduto.
Violenta aggressione in stazione, l'ennesima in realtà. Questa volta un video testimonia l'accaduto su cui la Questura di Lecco sta indagando.
Violenta aggressione nella stazione di Lecco
E' accaduto venerdì 12 marzo, nel tardo pomeriggio intorno alle 18, nella stazione di Lecco di fronte alla biglietteria. Un uomo, visibilmente alterato, brandisce un bastone e lo scaglia prima contro una donna (incinta) e poi contro il ragazzo, frappostosi tra i due. L'accaduto è stato filmato, come ormai è "usanza" quando accadono episodi simili, da uno dei presenti e da giorni il video fa il giro del Web, tramite canali come Telegram e Whatsapp.
Quasi colpisce una donna incinta
Nel video si vede chiaramente come la donna e l'uomo stiano litigando, quando egli prende in mano un bastone scagliandolo contro la donna incinta, che fortunatamente riesce a salvarsi rientrando all'interno della biglietteria. Un conoscente dell'uomo armato cerca di allontanarlo, inutilmente. L'aggressione continua, ma questa volta ai danni del ragazzo frappostosi tra lui e la donna.
Accertamenti in corso
Stando alle scarse informazioni ricevute, pare che sul posto sia poi intervenuta la Polfer, che ha provveduto a identificare i soggetti, al loro arrivo ancora presenti. La Questura di Lecco, che probabilmente avrà acquisito anche il video, è ora al lavoro per effettuare ulteriori accertamenti su quanto accaduto e prendere tutti i provvedimenti del caso.