Che fortuna

Vincita da 100mila euro: ne aveva giocati soltanto due…

La dea bendata ha baciato il «Baby Bar» di Beverate di Brivio.

Vincita da 100mila euro: ne aveva giocati soltanto due…
Pubblicato:

La dea bendata bacia il «Baby Bar» di Beverate di Brivio, che con un Gratta e Vinci da due euro regala ad un anonimo cliente una vincita da 100mila euro.

Vincita da 100mila euro a Beverate

La giocata è avvenuta prima di Natale ma la titolare Silvana Bellini lo ha scoperto per caso soltanto nella mattinata di oggi, lunedì 4 gennaio 2021. «Ogni tanto controllo sul terminale se ci sono state delle grosse vincite – ha spiegato – e così ho visto che il 23 dicembre qualcuno si è recato in banca a riscuotere 100mila euro vinti con un “Mini doppia sfida”, un Gratta e Vinci da due euro acquistato qui».

Una bella sorpresa

Una gran bella sorpresa per Silvana Bellini, convinta che il giocatore fortunato sia un cittadino di Brivio. «Non ho idea di chi possa essere, ma di sicuro è qualcuno del paese – ha infatti dichiarato – La gente che gira nel mio locale è sempre la stessa, soprattutto in questo periodo». Lo scorso 8 ottobre, sempre al «Baby Bar» erano stati vinti 10mila euro con un Gratta e Vinci da 3, mentre circa una decina d’anni fa altri 100mila con uno da dieci euro.

Seguici sui nostri canali