Novità

Villa Monastero, i biglietti sono disponibili anche online

“Il servizio è stato attivato, anche a seguito delle numerose richieste ricevute, con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa in biglietteria e di rendere le operazioni di vendita più rapide e smart".

Villa Monastero, i biglietti sono disponibili anche online
Pubblicato:
Aggiornato:

La Provincia di Lecco ha introdotto una importante novità per i visitatori di Villa Monastero a Varenna: i biglietti per il Giardino botanico e la Casa Museo sono infatti ora acquistabili anche on line attraverso il servizio Vivaticket.

Villa Monastero, i biglietti sono disponibili anche online

“Il servizio - commenta la Consigliera provinciale delegata alla Cultura e al Turismo Irene Alfaroli - è stato attivato, anche a seguito delle numerose richieste ricevute, con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa in biglietteria e di rendere le operazioni di vendita più rapide e smart. I visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero possono ora concludere l’acquisto in qualsiasi momento e scegliere se scaricare sul proprio pc o smartphone i biglietti da presentare all’ingresso o effettuare il ritiro direttamente in biglietteria. La possibilità di acquisto online consentirà inoltre di ridurre gli assembramenti all’ingresso e di garantire il rispetto delle regole anticontagio attualmente in vigore per la sicurezza di tutti”.

Come acquistare i biglietti

Per acquistare un biglietto è necessario effettuare la registrazione e accedere alla sezione di Villa Monastero sul sito www.vivaticket.com. A questo punto sarà possibile selezionare il giorno in cui si intende effettuare la visita e la tipologia di biglietto che si desidera acquistare.

 Tutte le informazioni su tariffe, riduzioni e gratuità sono disponibili sul sito di Villa Monastero. A settembre il Giardino botanico è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30, la Casa Museo da martedì a domenica con gli stessi orari.

Per informazioni: www.villamonastero.eu, www.facebook.com/villamonasterolc, www.instagram.com/villamonastero.

Seguici sui nostri canali