I vigili del fuoco liberano tre persone dalle lamiere delle auto FOTO

Doppio intervento dei pompieri oggi a Sirone e Annone Brianza.

I vigili del fuoco liberano tre persone dalle lamiere delle auto FOTO
Pubblicato:

I vigili del fuoco liberano tre persone dalle lamiere delle auto. Intervento lungo e provvidenziale quello effettuato dai pompieri lecchesi a Sirone nella mattinata di oggi.

I vigili del fuoco liberano tre persone

Poco dopo le 8 di stamattina infatti si è verificato un brutto incidente via Don Giuseppe Brambilla a Sirone. Tre le auto coinvolte. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i volontari della Croce Verde di Bosisio. Ma prima che i sanitari potessero soccorrere i tre feriti, ovvero due ragazzi di 24 e 27 anni e un uomo di 47, è stato fondamentale l'intervento dei pompieri.  Gli uomini del comando di piazza Bione infatti hanno liberato i tre che erano rimasti intrappolati nelle lamiere degli autoveicoli. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi traumi ma due dei feriti hanno avuto poi bisogno del trasporto negli ospedali di Erba e Lecco.

Incidente anche  ad Annone

Un secondo incidente si è verificato nel primo pomeriggio in super 36 nel comune di Annone Brianza. Anche in questo caso in un’ora la squadra dei Vigili del Fuoco ha operato per mettere in sicurezza lo scenario e consentire il ripristino della viabilità.

I vigili del fuoco liberano tre persone
Foto 1 di 4
2017_12_22 incidente Sirone2
Foto 2 di 4
incidente 3
Foto 3 di 4
incidente 4(1)
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali