Gli studenti di Cisano e Torre de' Busi fanno squadra per la "Giornata del verde pulito" FOTO
L'anno prossimo appuntamento a Torre de' Busi.

Gli studenti di terza media di Torre de' Busi protagonisti, insieme ai coetanei di Cisano Bergamasco, nella "Giornata del verde pulito 2019".
"Giornata del Verde Pulito"
Sabato 6 aprile gli studenti di terza media di Cisano e Torre de’ Busi hanno unito le forze per la pulizia del territorio di Cisano, accompagnati dalla Pro Loco e altre associazioni. I ragazzi di Torre de’ Busi sono partiti dal paese alle 8.45, accompagnati dalla Protezione Civile, dal vicesindaco Donato Nava e dall'assessore Angela Maria Rosa, per arrivare alle 9 a Cisano. Qui si sono uniti ai coetanei cisanesi e sono stati divisi in squadre per pulire i parchi cittadini. Alle ora 11 pausa merenda e poi verso alle 11.45 rientro a Torre de’ Busi. Per l'anno prossimo appuntamento a Torre de' Busi.





Clicca e scorri per vedere tutte le foto
Stasera appuntamento in Auditorium
La giornata proseguirà anche questa sera, alle 20.45, all’Auditorium don Mazzoleni di Cisano, con un breve momento di presentazione sul tema del riciclo dei rifiuti a cura del dottor Gian Lorenzo Spinelli, direttore generale della società G.ECO. Srl. Poco dopo, spazio alla proiezioni di un film d’animazione «Nausicaa della valle del vento» per tutti i numerosi ragazzi presenti alla giornata.