Menu
Cerca

Vercurago: consegnato il nuovo mezzo dei Servizi sociali FOTO

Il nuovo mezzo, una Dacia Sandero, è stato consegnato in comodato d'uso per 4 anni grazie alla sponsorizzazione di diverse realtà produttive e attività del territorio.

Vercurago: consegnato il nuovo mezzo dei Servizi sociali FOTO
Valle San Martino, 24 Ottobre 2019 ore 17:46

Consegnato al Comune di Vercurago il nuovo mezzo dei Servizio sociali che sostituirà il desueto pulmino “Icaro”, donato dagli Alpini e da anni impegnato nel trasporto sociale sul territorio. Il nuovo mezzo, una Dacia Sandero, è stato consegnato in comodato d’uso per 4 anni grazie alla sponsorizzazione di diverse realtà produttive e attività del territorio.

Progetto “Solidarietà in movimento”

Il progetto “Solidarietà in Movimento”, promosso dai Servizi Sociali del Comune di Vercurago in collaborazione con la Cooperativa Astra, ha consentito la concessione in comodato gratuito di un automezzo destinato ai trasporti sociali. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla sponsorizzazione di alcune realtà produttive del territorio, che sono state premiate con una speciale pergamena di ringraziamento dall’Amministrazione comunale nella giornata di giovedì 24 ottobre.

In comodato d’uso per 4 anni

Il mezzo, una Dacia Sandero 5 posti Euro 6 C di colore bianco, è stato consegnato in comodato d’uso per 4 anni. L’auto è dotata di sensori di parcheggio, aria condizionata e autoradio. Sarà garantito il pagamento del bollo, dell’assicurazione per autista e trasportati, il tagliando e la manutenzione ordinaria e straordinaria

Domenica benedizione festa in oratorio

Domenica 27 ottobre, alle ore 15 in oratorio, avverrà la benedizione e la consegna alla cittadinanza dell’automezzo.

7 foto Sfoglia la gallery

Clicca e scorri per vedere tutte le foto