Venerdì 7 febbraio convegno Ance Lecco Sondrio

Venerdì 7 Febbraio dalle 9,30 alle 12.30 nella Sala convegni ESPE di Lecco.

Venerdì 7 febbraio convegno Ance Lecco Sondrio
Lecco e dintorni, 02 Febbraio 2020 ore 14:50

Ance Lecco Sondrio promuove un convegno sul tema “Rinnovare il patrimonio edilizio esistente: un’opportunità da cogliere”. Appuntamento venerdì 7 febbraio all'Espe di Lecco.

Ance Lecco Sondrio dà appuntamento il prossimo 7 febbraio

È in programma il prossimo Venerdì 7 Febbraio dalle 9,30 alle 12.30 nella Sala convegni ESPE di Lecco un convegno, promosso da ANCE Lecco Sondrio, sul tema “Rinnovare il patrimonio edilizio esistente: un’opportunità da cogliere”. Saranno approfonditi gli incentivi fiscali esistenti e verrà presentato il progetto “Valore Casa +”.

I temi

Il convegno - organizzato in collaborazione con AEVV Impianti/Gruppo ACSM-AGAM e gli Ordini professionali della filiera casa della provincia di Lecco, con il patrocinio di ANACI Lecco - approfondirà i numerosi incentivi resi disponibili per il rinnovamento del patrimonio edilizio esistente, il suo efficientamento energetico e la sua messa in sicurezza, alla luce delle più recenti disposizioni legislative.

Particolare attenzione alla convenzione "Valore Casa +"

““Valore Casa +” è una soluzione “chiavi in mano” particolarmente vantaggiosa per gli interventi di efficientamento degli edifici condominiali. La formula si basa su un contratto di prestazione energetica a risparmio garantito. A fronte dell’affidamento ad AEVV Impianti dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica del sistema edificio/impianto, della gestione della centrale termica e della fornitura del gas metano, AEVV Impianti si assume l’onere della realizzazione e della gestione futura dell’intervento acquisendo la quota di credito fiscale spettante al condominio che si fa carico solamente della quota restante” spiega Iacopo Picate, Amministratore delegato di AEVV Impianti.

Le presenze e gli interventi

Il convegno si aprirà con i saluti di Sergio Piazza (Presidente ANCE Lecco Sondrio) e Virginio Brivio
(Sindaco di Lecco). Seguiranno gli interventi di Marco Zandonà (responsabile fisco ANCE nazionale), di Iacopo Picate e Carlo Bonacina (3E Project Srl).

Sono previsti crediti professionali da parte di: Ordine Architetti PCC, Ordine Ingegneri, Collegio Geometri e Geometri Laureati, Collegio e Ordine Periti Industriali.

Seguici sui nostri canali