Veicolo sui binari: treni in ritardo

Disagi sulla tratta Milano-Lecco-Tirano a causa di un veicolo che non ha rispettato il segnale di stop ad un passaggio a livello e per la presenza non autorizzata di persone sui binari.

Veicolo sui binari: treni in ritardo
Pubblicato:

Veicolo sui binari: treni in ritardo. Come riportano i colleghi del giornaledisondrio.it disagi sulla tratta Milano-Lecco-Tirano a causa di un veicolo che non ha rispettato il segnale di stop ad un passaggio a livello e per la presenza non autorizzata di persone sui binari.

LEGGI ANCHE #adessobasta, pendolari in protesta contro il servizio ferroviario

Veicolo sui binari: treni in ritardo

Il treno 5277 (Sondrio14:47 – Lecco 16:45) viaggia con 17 minuti di ritardo perchè è stato necessario effettuare un incrocio con un altro treno della direttrice.

Il treno 5275 (Colico 14:37 – Lecco 15:45) viaggia con 14 minuti di ritardo, a causa della presenza di persone non autorizzate sulla sede ferroviaria e i relativi accertamenti delle Autorità competenti.

Il treno 2564 (Milano Centrale 14:20 – Tirano 16:52) viaggia con 14 minuti di ritardo per il rallentamento causato da un veicolo che non ha rispettato il segnale di chiusura del passaggio a livello nei pressi della stazione di Monza.

Il treno 5276 (Lecco 14:15 – Sondrio 16:10) viaggia con 19 minuti di ritardo perchè è stato necessario effettuare un incrocio con un altro treno della direttrice.

Circolazione rallentata anche sulla Lecco - Molteno - Monza - Milano dove Il treno 5152 (LECCO 15:07 - MILANO P. GARIBALDI 16:46) è partito e viaggia con 27 minuti di ritardo a causa dell'attesa del treno corrispondente.

CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Domani manifestazione dei pendolari

Domani,  martedì 26 novembre 2019, alle 18 i pendolari si sono dati appuntamento nella stazione di Milano Cadorna per esprimere “la nostra delusione per le condizioni indegne del servizio di trasporto ferroviario della Lombardia”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie