Veicolo sui binari: treni in ritardo

Disagi sulla tratta Milano-Lecco-Tirano a causa di un veicolo che non ha rispettato il segnale di stop ad un passaggio a livello e per la presenza non autorizzata di persone sui binari.

Veicolo sui binari: treni in ritardo
Pubblicato:

Veicolo sui binari: treni in ritardo. Come riportano i colleghi del giornaledisondrio.it disagi sulla tratta Milano-Lecco-Tirano a causa di un veicolo che non ha rispettato il segnale di stop ad un passaggio a livello e per la presenza non autorizzata di persone sui binari.

LEGGI ANCHE #adessobasta, pendolari in protesta contro il servizio ferroviario

Veicolo sui binari: treni in ritardo

Il treno 5277 (Sondrio14:47 – Lecco 16:45) viaggia con 17 minuti di ritardo perchè è stato necessario effettuare un incrocio con un altro treno della direttrice.

Il treno 5275 (Colico 14:37 – Lecco 15:45) viaggia con 14 minuti di ritardo, a causa della presenza di persone non autorizzate sulla sede ferroviaria e i relativi accertamenti delle Autorità competenti.

Il treno 2564 (Milano Centrale 14:20 – Tirano 16:52) viaggia con 14 minuti di ritardo per il rallentamento causato da un veicolo che non ha rispettato il segnale di chiusura del passaggio a livello nei pressi della stazione di Monza.

Il treno 5276 (Lecco 14:15 – Sondrio 16:10) viaggia con 19 minuti di ritardo perchè è stato necessario effettuare un incrocio con un altro treno della direttrice.

Circolazione rallentata anche sulla Lecco - Molteno - Monza - Milano dove Il treno 5152 (LECCO 15:07 - MILANO P. GARIBALDI 16:46) è partito e viaggia con 27 minuti di ritardo a causa dell'attesa del treno corrispondente.

CLICCA QUI PER RIMANERE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Domani manifestazione dei pendolari

Domani,  martedì 26 novembre 2019, alle 18 i pendolari si sono dati appuntamento nella stazione di Milano Cadorna per esprimere “la nostra delusione per le condizioni indegne del servizio di trasporto ferroviario della Lombardia”.

Seguici sui nostri canali