Menu
Cerca
Ultime notizie

Vandali nel Comune di Garlate: “Maleducazione e disprezzo”

Il Comune di Garlate: "I responsabili saranno denunciati e sanzionati"

Vandali nel Comune di Garlate: “Maleducazione e disprezzo”
Cronaca Lecco e dintorni, 14 Marzo 2021 ore 12:07

Vandali all’opera nel Comune di Garlate: incendiata una palma nel giardino “Mezzaluna”. La denucian dell’accaduto è giusta questa mattina.

Vandali a Garlate, la denuncia del Comune

“Ieri sera hanno bruciato una palma nel giardino “Mezzaluna” adiacente al Comune”. E’ questa la denuncia che arriva proprio dall’amministrazione di Garlate questa mattina sulla loro pagina Facebook. “Un altro atto di inciviltà e di gratuito vandalismo. Abbiamo buone possibilità di risalire ai responsabili e in questo ci aiuteranno anche le telecamere presenti in zona. I responsabili saranno denunciati e sanzionati”.

“Atti senza senso”

Continua il post di denuncia del Comune di Garlate rispetto a quanto accaduto ieri, sabato 13 marzo. “Resta l’amarezza per il ripetersi di questi atti senza senso che derivano solo dalla maleducazione e dal disprezzo degli altri”. Sperando che questi vandali vengano presto identificati e denunciati, ricordiamo a tutti che il bene comune va protetto e tutelato. Questi atti vanno solo a danno dei cittadini e della comunità.

Il Sindaco: “La questione è in mano ai Carabinieri”

La rabbia del sindaco Giuseppe Conti è molta. Un atto così, insensato e immotivato, porta con sé la rabbia del Comune, ma anche la determinazione a trovare i vandali responsabili di questo triste episodio. “Ho parlato con i Carabinieri – commenta il Sindaco di Garlate, – hanno in mano la questione e stanno procedendo”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli