Vandali distruggono gli addobbi natalizi
"La Polizia locale visionerà i filmati delle telecamere presenti in Piazza Risorgimento per risalire all'identità dei colpevoli che, una volta individuati, saranno perseguiti a norme di legge".
I solidi ignoti (o come si è a ben ragione soliti dire in questi casi, i soliti idioti) sono entrati in azione nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024 a Molteno e hanno distrutto gli addobbi natalizi.
Vandali distruggono gli addobbi natalizi
Un gesto insensato e di cattivo gusto che è stato reso noto e stigmatizzato pubblicamente dalla Amministrazione comunale. "Questa notte ignoti hanno danneggiato alcune decorazioni e luminarie dell'albero di Natale posto in Piazza Risorgimento. L'Amministrazione Comunale oltre a esprimere profondo rammarico e sdegno per questo atto di assoluta inciviltà comunica che è già al lavoro, unitamente alla Polizia locale, per risalire ai colpevoli"
Il Comune assicura infatti che "la Polizia locale visionerà i filmati delle telecamere presenti in Piazza Risorgimento per risalire all'identità dei colpevoli che, una volta individuati, saranno perseguiti a norme di legge".