Servizi

Valmadrera, pronto il nuovo centro per la prima infanzia

Il punto giochi di via Casnedi partirà con posti limitati a causa del Covid, inaugurazione fissata il 14 settembre

Valmadrera, pronto il nuovo centro per la prima infanzia
Pubblicato:
Aggiornato:

A Valmadrera è pronto il nuovo centro per la prima infanzia. Ma il punto giochi, per bambini da 12 a 36 mesi, partirà con posti limitati a causa delle norme anti Covid.

Centro infanzia: Conclusa la ristrutturazione dei locali in via Casnedi

In settimana si è conclusa la ristrutturazione dello spazio comunale in via Casnedi che ospiterà il nuovo centro prima infanzia raccogliendo l’esperienza dell’Associazione CIF “Centro Italiano Femminile di Valmadrera” che ha sostenuto, per tanti anni, l’attività del Punto Gioco “Girotondo” a favore delle famiglie, dei bambini e delle bambine del territorio. Sineresi, società cooperativa sociale di Lecco (www.sineresi.it) che gestiva il punto gioco, darà continuità all’esperienza per conto del Comune di Valmadrera all’interno del vigente contratto con l’Impresa Sociale Girasole.

L'attività inizierà con 15 bambini

In considerazione della situazione che i servizi alla prima infanzia stanno vivendo, si avvierà  l’attività con circa 15 bambini, con modulo su 5 giorni, educatrice di riferimento e spazio dedicato al gruppo. Il costo complessivo è di 250 euro al mese esclusi merenda e pannolini che dovranno essere forniti direttamente da parte delle famiglie. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 340/4773307; cpi.valmadrera@sineresi.it.
L'inaugurazione del centro è fissata per lunedì 14 settembre alle 9.30.

Seguici sui nostri canali