Lutto

Valmadrera piange la scomparsa di Felice Vassena

"Sapeva stare accanto alle famiglie nel momento doloroso della scomparsa di un caro   con comprensione, sensibilità e attenzione".

Valmadrera piange la scomparsa di Felice Vassena
Pubblicato:
Aggiornato:

Verranno celebrati domani, lunedì 20 settembre 2021 alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Valmadrera i funerali di Felice Vassena, 77 anni, storico titolare delle Onoranze funebri Vassena - Rusconi, attività che svolgeva da 50 anni.

Valmadrera piange la scomparsa di Felice Vassena

Vassena si è spento nel tardo pomeriggio di ieri, sabato ,dopo una breve malattia che non gli ha lasciato purtroppo scampo. Ad annunciare, addolorato, la comparsa del 77enne è stato questa mattina, durante la messa, il parroco di Valmadrera don Isidoro Crepaldi. "Se ne è andato un valmadrerese dalle grandi capacità umane - ha sottolineato il sacerdote - Sapeva stare accanto alle famiglie nel momento doloroso della scomparsa di un caro   con comprensione, sensibilità e attenzione".

Anche il sindaco Antonio Rusconi ha voluto sottolineare la lunga amicizia, la sensibilità umana e la capacità di un dialogo costruttivo sia con il Comune che con la Parrocchia. Felice Vassena  lascia la moglie Angela, i figli Sabrina con Giovanni e Daniele e  il nipote Breimer. 

Seguici sui nostri canali