Valmadrera piange la scomparsa di Felice Vassena
"Sapeva stare accanto alle famiglie nel momento doloroso della scomparsa di un caro con comprensione, sensibilità e attenzione".

Verranno celebrati domani, lunedì 20 settembre 2021 alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Valmadrera i funerali di Felice Vassena, 77 anni, storico titolare delle Onoranze funebri Vassena - Rusconi, attività che svolgeva da 50 anni.
Valmadrera piange la scomparsa di Felice Vassena
Vassena si è spento nel tardo pomeriggio di ieri, sabato ,dopo una breve malattia che non gli ha lasciato purtroppo scampo. Ad annunciare, addolorato, la comparsa del 77enne è stato questa mattina, durante la messa, il parroco di Valmadrera don Isidoro Crepaldi. "Se ne è andato un valmadrerese dalle grandi capacità umane - ha sottolineato il sacerdote - Sapeva stare accanto alle famiglie nel momento doloroso della scomparsa di un caro con comprensione, sensibilità e attenzione".
Anche il sindaco Antonio Rusconi ha voluto sottolineare la lunga amicizia, la sensibilità umana e la capacità di un dialogo costruttivo sia con il Comune che con la Parrocchia. Felice Vassena lascia la moglie Angela, i figli Sabrina con Giovanni e Daniele e il nipote Breimer.