Valmadrera piange Felice Rusconi, con la sua telecamera ha immortalato attimi di storia
Rusconi era conosciuto per aver iniziato la sua attività lavorativa nel ristorante di famiglia, il “bar Roma“, dove si celebravano anche i matrimoni a Valmadrera, ma soprattutto perché, con la sua telecamera, ha ripreso oltre vent’anni di vita pubblica, civile e parrocchiale a Valmadrera

Valmadrera piange Felice Rusconi, con la sua telecamera ha immortalato attimi di storia. E' scomparso sabato sera, 9 agosto, Felice Rusconi, 84 anni, volto noto di Valmadrera.
Valmadrera piange Felice Rusconi, con la sua telecamera ha immortalato attimi di storia
Rusconi era conosciuto per aver iniziato la sua attività lavorativa nel ristorante di famiglia, il “bar Roma“, dove si celebravano anche i matrimoni a Valmadrera, ma soprattutto perché, con la sua telecamera, ha ripreso oltre vent’anni di vita pubblica, civile e parrocchiale a Valmadrera.
"Non vi era manifestazione pubblica, dove la presenza di Felice non fosse determinante per conservare le immagini di una iniziativa di particolare importanza. dobbiamo a lui, tanti tanti momenti della vita parrocchiale, con monsignor Citterio, monsignor Stucchi, Don Silvano e Don Massimo, l’arrivo del cardinal Martini e del cardinal Tettamanzi, ma anche il presidente Scalfaro a Valmadrera per il titolo di Città , Mino Martinazzoli , Little Tony, Roberto Vecchioni, Arnoldo Foà, la firma per il gemellaggio con Chateuneuf les Martigues, i diversi anniversari delle società culturali e sportive di Valmadrera" ricorda l'ex sindaco e assessore Antonio Rusconi.