Notizie

Valmadrera, 35° anniversario della fondazione "Il tempo di dare"

Domenica 25 ottobre i festeggiamenti ufficiali con la Santa Messa e il saluto alle volontarie, con proiezione di foto ricordo.

Valmadrera, 35° anniversario della fondazione "Il tempo di dare"
Pubblicato:

A Valmadrera, le Volontarie dell’associazione “Il tempo di dare” della casa di riposo Opera Pia Magistris sono in festa per il 35° anniversario della fondazione.

Valmadrera, "Il tempo di dare" compie 35 anni

Le volontarie dell'Associazione della RSA Opera Pia Magistris festeggiano 35 anni. Per l'occasione ripercorrono tutta la strada fatta fin ora, iniziata nel 1984, quando nei convegni Caritas il tema degli anziani era inserito fra le nuove povertà, per la solitudine in cui si trovavano spesso a vivere, fino al 1985 anno di costituzione dell'allora denominato "Gruppo volontari assistenza anziani". 17 anni dopo il nuovo nome: "Il tempo di dare", che ancora oggi porta avanti lo spirito caritatevole che tutte le volontarie, nel corso degli anni, hanno creato.

Domenica 25 ottobre i festeggiamenti ufficiali.

Domenica 25 ottobre per festeggiare il 35° anniversario dell’associazione sarà celebrata la S. Messa alle ore 10,30 in chiesa Parrocchiale a cui farà seguito presso il Centro Fatebenefratelli, sala auditorium “Mauro Panzeri”, il saluto delle volontarie e la proiezione di foto ricordo.

 

Seguici sui nostri canali