Valma Street Block Civatediscion CLASSIFICHE E VIDEO
"Il trasferimento da Valmadrera a Civate è causato da due fattori: l’idea che Civate e Valmadrera siano parte della stessa comunità e perché questo evento è basato sulla novità".
Un successo davvero grandioso quello raccolto dalla manifestazione Valma Street Block Civatediscion che è andata in scena sabato pomeriggio a Civate. Ben 256 atleti hanno scalato nelle 35 postazioni distribuite tra l’oratorio in piazza Antichi Padri, villa Canali, scuole in via abate Longoni e la Chiesa di Fatima.
Valma Street Block in trasferta a Civate
La manifestazione, che tradizionalmente animava Valmadrera quest'anno si spostata di pochi chilometri ."Il trasferimento da Valmadrera a Civate è causato da due fattori: l’idea che Civate e Valmadrera siano parte della stessa comunità e perché questo evento è basato sulla novità e ogni edizione richiede blocchi nuovi" spiegano gli organizzatori.
La classifica maschile
- Giacomo Martina
- Luca Benedetti
- Nicolò Sartirana
- Alberto Gibelli
- Marco Menardi
La classifica femminile
- Matilde Monticelli
- Petra Campana
- Alessia Civicchioni
- Federica Califano
- Alice Fabris
I ringraziamenti
"Ringraziamo le amministrazioni comunali di Valmadrera e Civate per il patrocinio, le tre società sportive Cai Valmadrera, Osa Valmadrera e Nirvana Verde, le associazioni che hanno collaborato, in particolare S. Andrea, e gli sponsor che ci sostengono"