Menu
Cerca
Comunicazione

Valgreghentino: prorogati solleciti pagamento Tari fino al 31 maggio

"Con riferimento ai solleciti di pagamento emessi nei primi mesi dell'anno relativi agli avvisi Tari non pagati per l'anno 2019, il termine entro il quale procedere al pagamento è da intendersi prorogato alla data del 31 maggio 2020".

Valgreghentino: prorogati solleciti pagamento Tari fino al 31 maggio
Cronaca Lecco e dintorni, 18 Marzo 2020 ore 13:05

L’Amministrazione comunale di Valgreghentino, guidata dal sindaco Matteo Colombo, ha deciso di prorogare i solleciti del pagamento della Tari 2019 fino al prossimo 31 maggio.

Il messaggio del sindaco Colombo

“A seguito dell’emergenza relativa al Covid-19 (Coronavirus), l’Amministrazione comunale, con riferimento ai solleciti di pagamento emessi nei primi mesi dell’anno relativi agli avvisi Tari non pagati per l’anno 2019, comunica che il termine entro il quale procedere al pagamento è da intendersi prorogato alla data del 31 maggio 2020. Tale proroga è stata ritenuta opportuna in coerenza con i decreti in tema di Coronavirus emessi nelle ultime settimane e al fine di evitare il più possibile spostamenti e assembramenti della cittadinanza. Per qualsiasi necessità o informazioni l’Ufficio Tributi è disponibile al numero 0341.604507 o via mail scrivendo a tributi@comune.valgreghentino.lc.it”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli