Cronaca
BEL GESTO

Valgreghentino, il Comune dona un kit ai commercianti per la ripartenza

All'interno i negozianti hanno trovato un litro di gel per le mani, guanti e mascherine e un biglietto firmato da sindaco, Amministrazione e Protezione civile.

Valgreghentino, il Comune dona un kit ai commercianti per la ripartenza
Cronaca Lecco e dintorni, 20 Maggio 2020 ore 14:33

Valgreghentino, il Comune e la Protezione civile donano un kit ai commercianti per la ripartenza.

Un kit in dono ai commercianti

Nella giornata di ieri, martedì 19 maggio, l'Amministrazione comunale di Valgreghentino e il gruppo locale della Protezione civile hanno consegnato ai commercianti del paese un piccolo kit di ripartenza simbolico. All'interno i negozianti hanno trovato un litro di gel per le mani, guanti e mascherine. In più anche un bigliettino, firmato dal sindaco Matteo Colombo, l'assessore al Commercio Stefania Todeschini e dal coordinatore della Protezione civile Michele Motta, per augurare una buona e prolifica ripartenza a tutti i commercianti del paese.

3 foto Sfoglia la gallery

Dote Comune

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso di Dote Comune per la selezione di alcuni tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia: il Comune di Valgreghentino ha aderito all'avviso per una posizione della durata di 6 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali nell’area Ambiente/Verde. L'invio delle domande dovrà avvenire entro il 28 maggio 2020, consultando il sito del Comune di Valgreghentino.