BEL GESTO

Valgreghentino, il Comune dona un kit ai commercianti per la ripartenza

All'interno i negozianti hanno trovato un litro di gel per le mani, guanti e mascherine e un biglietto firmato da sindaco, Amministrazione e Protezione civile.

Valgreghentino, il Comune dona un kit ai commercianti per la ripartenza
Lecco e dintorni, 20 Maggio 2020 ore 14:33

Valgreghentino, il Comune e la Protezione civile donano un kit ai commercianti per la ripartenza.

Un kit in dono ai commercianti

Nella giornata di ieri, martedì 19 maggio, l’Amministrazione comunale di Valgreghentino e il gruppo locale della Protezione civile hanno consegnato ai commercianti del paese un piccolo kit di ripartenza simbolico. All’interno i negozianti hanno trovato un litro di gel per le mani, guanti e mascherine. In più anche un bigliettino, firmato dal sindaco Matteo Colombo, l’assessore al Commercio Stefania Todeschini e dal coordinatore della Protezione civile Michele Motta, per augurare una buona e prolifica ripartenza a tutti i commercianti del paese.

3 foto Sfoglia la gallery

Dote Comune

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso di Dote Comune per la selezione di alcuni tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia: il Comune di Valgreghentino ha aderito all’avviso per una posizione della durata di 6 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali nell’area Ambiente/Verde. L’invio delle domande dovrà avvenire entro il 28 maggio 2020, consultando il sito del Comune di Valgreghentino.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia