Informazioni utili

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati

E' possibile utilizzare il form presente sul sito di Ats Brianza oppure contattare il call center.

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati
Pubblicato:
Aggiornato:

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati. E’ possibile utilizzare il form presente sul sito di Ats Brianza oppure contattare il call center.

Vaccini: ecco cosa devono fare gli over 80 che non sono stati ancora convocati

cittadini lecchesi e brianzoli over 80 che, per qualsiasi motivo, non hanno ancora ricevuto l’appuntamento per la propria vaccinazione anti-Covid 19, lo devono segnalare ad ATS Brianza attraverso le seguenti modalità:

• utilizzare il form presente sul sito di ATS-Brianza

• telefonare al call center di ATS al numero 039-2369000 dalle 8.30 alle 12.30.

Questo è molto importante perché sono state fatte circolare informazioni non veritiere relative alla possibilità di utilizzare il portale di Poste, che invece non è attivo per gli over 80, ma per il momento solo per la fascia 75-79 anni.

Il nuovo portale attivo, ora, per la fascia 75-79

Da oggi, 2 aprile, è infatti attiva la piattaforma di Poste Italiane per la prenotazione del vaccino anti-Covid a questa categoria. Le informazioni si trovano sul sito di Regione Lombardia a questo indirizzo https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/.

E’ possibile prenotare online, ma anche tramite il call center al numero 800894545, attraverso Postamat o attraverso il portalettere.

Seguici sui nostri canali