strazio

Uomo investito e ucciso dal treno: interrotta la Tirano Lecco Milano

Tragedia intorno alle 9 di questa mattina, giovedì 21 novembre 2024, sui binari della linea Tirano Lecco Milano dove  un uomo è stato investito e ucciso dal treno 10319 partito da Sondrio alle 8.47 e diretto a Lecco

Uomo investito e ucciso dal treno: interrotta la Tirano Lecco Milano
Pubblicato:

Tragedia intorno alle 9 di questa mattina, giovedì 21 novembre 2024, sui binari della linea Tirano Lecco Milano dove  un uomo è stato investito e ucciso dal treno 10319 partito da Sondrio alle 8.47 e diretto a Lecco . Il terrificante incidente è avvenuto all'altezza del territorio comunale di Colorina.

Uomo investito e ucciso dal treno: interrotta la Tirano Lecco Milano

Come riportano i colleghi di Primalavaltellin.it la tragedia si è consumata pochi minuti dopo le 9 lungo la strada ferrata che costeggia la Statale 38  La vittima è stata colpita dal treno in transito sulla tratta e per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.

Non appena ricevuta la segnalazione, la centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e l'auto con a bordo il medico che, però, non ha potuto far altro che constatatare il decesso dell'uomo.

La circolazione ferroviaria tra Sondrio e Morbegno, sulla linea Tirano-Milano, risulta interrotta per permettere le indagini da parte delle forze dell'ordine che dovranno stabilire se si è trattato di un incidente o di un gesto volontario.

Come si legge sul sito di Trenord "si registrano ritardi fino a 120 minuti, variazioni e cancellazioni".

- 10314 (LECCO 08:15 - SONDRIO 10:10) termina a MORBEGNO

- 2814 (MILANO CENTRALE 07:20 - TIRANO 09:52) termina ad ARDENNO MASINO

- 2821 (TIRANO 09:08 - MILANO CENTRALE 11:40) parte da AREDNNO MASINO

ATTIVO SERVIZIO AUTOBUS SPOLA TRA MORBEGNO E SONDRIO; partenza per la prima corsa da Morbegno prevista per le ore 09:45 partenza per la prima corsa da Sondrio prevista per le ore 09:55

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali