Tragedia di Margno

Uno spazio pubblico per onorare la memoria di Elena e Diego

Nei giorni scorsi a Gorgonzola, nel massimo riserbo, sono stati celebrati i funerali del padre Mario Bressi che si è tolto la vita dopo aver ucciso i due figli.

Uno spazio pubblico per onorare la memoria di Elena e Diego
Valsassina, 14 Luglio 2020 ore 16:52

Intitolare uno spazio per ricordare per sempre Elena e Diego i due ragazzi uccisi dal padre  a Margno. Questa l’idea che è nata sui sociale che ha trovato l’approvazione  del Comune di Gessate dove i gemellini vivevano.

Uno spazio intitolato a Elena e Diego

La morte di Elena e Diego, i due ragazzi uccisi ka notte tra il 26 e il 27 giugno fa dal padre durante una vacanza in montagna in alta Valle , ha scosso tutta Gessate. I funerali dei due gemelli di dodici anni sono stati celebrati davanti a una folla commossa al centro sportivo di Gessate, mentre attraverso i social è nata l’idea di intitolare alle due giovani vittime uno spazio pubblico. “Ci stiamo pensando anche noi – ha spiegato il sindaco Lucia Mantegazza – Non sarà però una cosa che faremo subito. Prima di prendere ogni decisione vogliamo parlarne con la mamma e con la scuola”.

Il funerale del papà

Intanto nei giorni scorsi a Gorgonzola, nel massimo riserbo, sono stati celebrati i funerali del padre Mario Bressi che si è tolto la vita dopo aver ucciso i due figli. Presenti solo i genitori dell’uomo.

LEGGI ANCHE 

Orrore, padre uccide i due figli gemelli dopo aver mandato un messaggio alla moglie. L’uomo si è tolto la vita FOTO E VIDEO

“Ha mandato una mail dicendo alla moglie che non averebbe più visto i bambini” VIDEO

Individuato il cadavere del padre sotto il Ponte della Vittoria

Don Bruno: “Diego ed Elena ora sono due angeli” VIDEO

Choc per l’omicidio di Diego ed Elena

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia