Tragedia di Margno

Uno spazio pubblico per onorare la memoria di Elena e Diego

Nei giorni scorsi a Gorgonzola, nel massimo riserbo, sono stati celebrati i funerali del padre Mario Bressi che si è tolto la vita dopo aver ucciso i due figli.

Uno spazio pubblico per onorare la memoria di Elena e Diego
Pubblicato:
Aggiornato:

Intitolare uno spazio per ricordare per sempre Elena e Diego i due ragazzi uccisi dal padre  a Margno. Questa l'idea che è nata sui sociale che ha trovato l'approvazione  del Comune di Gessate dove i gemellini vivevano.

Uno spazio intitolato a Elena e Diego

La morte di Elena e Diego, i due ragazzi uccisi ka notte tra il 26 e il 27 giugno fa dal padre durante una vacanza in montagna in alta Valle , ha scosso tutta Gessate. I funerali dei due gemelli di dodici anni sono stati celebrati davanti a una folla commossa al centro sportivo di Gessate, mentre attraverso i social è nata l’idea di intitolare alle due giovani vittime uno spazio pubblico. “Ci stiamo pensando anche noi – ha spiegato il sindaco Lucia Mantegazza – Non sarà però una cosa che faremo subito. Prima di prendere ogni decisione vogliamo parlarne con la mamma e con la scuola”.

Il funerale del papà

Intanto nei giorni scorsi a Gorgonzola, nel massimo riserbo, sono stati celebrati i funerali del padre Mario Bressi che si è tolto la vita dopo aver ucciso i due figli. Presenti solo i genitori dell'uomo.

LEGGI ANCHE 

Orrore, padre uccide i due figli gemelli dopo aver mandato un messaggio alla moglie. L’uomo si è tolto la vita FOTO E VIDEO

“Ha mandato una mail dicendo alla moglie che non averebbe più visto i bambini” VIDEO

Individuato il cadavere del padre sotto il Ponte della Vittoria

Don Bruno: “Diego ed Elena ora sono due angeli” VIDEO

Choc per l’omicidio di Diego ed Elena

Seguici sui nostri canali