Una piazza in onore di Nicholas Green e Riccardo Galbiati, sabato l'inaugurazione

La cerimonia si terrà a Rogoredo di Casatenovo.

Una piazza in onore di Nicholas Green e Riccardo Galbiati, sabato l'inaugurazione
Pubblicato:
Aggiornato:

L’inaugurazione della piazza intitolata a "Nicholas Green e Riccardo Galbiati, donatori di vita” avverrà sabato 16 marzo a Rogoredo di Casatenovo alle 16.

Una targa per Nicholas Green e Riccardo Galbiati

Sabato 16 marzo si terrà a Rogoredo di Casatenovo l’inaugurazione della piazza in onore di Nicholas Green e Riccardo Galbiati. I due ragazzi accomunati dall’aver donato organi in giovane età, a seguito della loro morte. A seguire, alle 16.30, presso l’oratorio San Luigi di Rogoredo è in programma una conferenza stampa con la presenza del sindaco Filippo Galbiati, di Reginald Green e di Marco Galbiati, cui sono state invitate le autorità e le istituzioni locali e provinciali.

Un defibrillatore in regalo

Con l’occasione l’associazione “Donne & mamme” donerà alla comunità casatese un defibrillatore acquistato anche grazie alla serata dello scorso dicembre in cui Marco Galbiati e Laura Melesi hanno presentato il libro “Il tuo cuore la mia stella” che racconta la storia di Ricky, del suo incidente e dell’impegno di papà Marco in sua memoria. La cerimonia si terrà in piazza Mazzini alle 18.

 

Seguici sui nostri canali