Ats Brianza

Un punto tamponi per la scuola anche a Lecco

Una buona notizia dopo l'annuncio, nella giornata di ieri, che per quanto riguarda la nostra Ats che gestisce Lecchese e Brianza monzese) l'unica struttura sarebbe stata a Vimercate nell'area Ex Ibm. 

Un punto tamponi per la scuola anche a Lecco
Pubblicato:

Ats Brianza aprirà un punto tamponi dedicato agli studenti anche in città. Una buona notizia dopo l'annuncio, nella giornata di ieri, che per quanto riguarda la nostra Ats che gestisce Lecchese e Brianza monzese) l'unica struttura sarebbe stata a Vimercate nell'area Ex Ibm.  Una notizia che aveva suscitato perplessità da parte dei genitori e che aveva fatto storcere il naso anche al consigliere regionale del Pd Raffaele Straniero.

Il punto tamponi per la scuola sarà anche a Lecco

Come anticipato Ats dopo le perplessità sollevate è corsa ai ripari e ha annunciato che lunedì 24 gennaio sarà aperto un punto tamponi dedicato alla scuola anche a Lecco, più precisamente presso l'Ospedale Manzoni.

"Considerato l'incremento della domanda di tamponi per le quarantene e le sorveglianze attive in ambito scolastico, da lunedì 24 gennaio - in aggiunta all'offerta capillare delle farmacie - verranno attivate delle linee dedicate alla popolazione scolastica. Le linee saranno attivate presso: Vimercate - Punto tamponi drive (area ex IBM); Monza - Punto tamponi drive (viale Stucchi); Lecco - Ospedale Manzoni", si legge in una nota di Ats Brianza.
L'accesso sarà disponibile su prenotazione. A breve sarà pubblicato sul sito ATS il link per la prenotazione.

Seguici sui nostri canali