Un palco in corsia: la Compagnia del Lago porta il Sorriso in Ospedale

Domani, sabato 26 gennaio 2019 alle ore 16.30 appuntamento teatrale nel reparto di Cardiologia Riabilitativa

Un palco in corsia: la Compagnia del Lago porta il Sorriso in Ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" diceva il grande Charlie Chaplin.

Il sorriso è uno dei doni più belli che si possa fare a qualcuno. Che sia per una barzelletta, per una gaffe o per un evento particolare, il sorriso non dovrebbe mai mancare. È questa la morale dell'Associazione Culturale Compagnia del Lago: il gruppo di attori coordinato da Elisabetta Molteni che dal 2014 propone l'iniziativa "Un palco in corsia" con monologhi e scene teatrali nei reparti dell'Ospedale Manzoni di Lecco.

LEGGI ANCHE: "Natale… sul palco all’Ospedale Manzoni di Lecco FOTO"

Sabato 26 gennaio 2019 alle ore 16:30 appuntamento teatrale nel reparto di Cardiologia Riabilitativa

Andrà in scena  domani sabato 26 gennaio 2019 il prossimo momento di intrattenimento teatrale nella corsia di Cardiologia Riabilitativa dell'Ospedale della città (4° piano) organizzato dalla Compagnia del Lago. Saranno una 60ina i posti disponibili per assistere al divertente spettacolo dedicato a tutti i pazienti che possono deambulare.

"Un palco in corsia" è il progetto ideato e coordinato dalla direttrice della Compagnia del Lago, Elisabetta Molteni, e direttamente promosso e sostenuto dal presidente dell'Ordine dei medici della provincia di Lecco e primario della Cardiologia Riabilitativa, Pierfranco Ravizza. L'iniziativa è nata 5 anni fa con l'obiettivo di portare l'arte del teatro all'interno della struttura ospedaliera per donare un momento di svago ai pazienti ricoverati nei vari reparti.

Grande attesa, dunque, per lo spettacolo di questo sabato che sarà sicuramente apprezzato dal pubblico di pazienti che avranno l'occasione di vivere un momento un po' diverso dalla solita routine assistendo a sketch comici e divertenti monologhi.

 

 

Seguici sui nostri canali