Ragni di Lecco

Un brindisi virtuale per dire addio al Berna

"Armatevi di bottiglia e, se vi fa piacere, conservate il tappo, magari ci potete anche scrivere su il vostro nome e poi portarlo alla Palestra Ragni di Lecco, come faremo noi, dove raccoglieremo in un vaso tutti i tappi a ricordo di questo momento e di questo amico speciale"

Un brindisi virtuale per dire addio al Berna
Pubblicato:

Un brindisi virtuale per dire addio al Berna. Ad organizzare la commemorazione in onore del magione rosso Matteo Bernasconi, 38 anni, morto  sotto una valanga nel Canale della Malgina, in Valtellina p il gruppo Ragni di Lecco che per domani, domenica 17 maggio, ha organizzato una  cerimonia di omaggio e saluto. Un momento  per condividere il dolore di una perdita, tanto prematura quanto assurda che il ragno avrebbe sicuramente apprezzato.

LEGGI ANCHE La tragedia al Pizzo del Diavolo: le immagini della valanga che ha ucciso il Ragno Matteo Bernasconi FOTO

Un brindisi virtuale per dire addio al Berna

Domani (domenica 17 maggio) alle 18,30 noi Ragni abbiamo appuntamento con il Berna per berci una birretta tutti assieme.  Ognuno sarà dove vuole e dove può, ma non sarà solo. Stapperemo ognuno una bottiglia e, tutti assieme, ci faremo una bevuta per augurare buon viaggio al nostro amico - spiegano i Maglioni Rossi sul loro profilo fb - Ci siamo scambiati qualche messaggio e ci siamo detti che certe cose è meglio farle in compagnia e che più si è e meglio è. Poi sappiamo che il Berna ha almeno un milione di amici in giro per il mondo quindi: dai, VENITE ANCHE VOI!
Armatevi di bottiglia e, se vi fa piacere, conservate il tappo, magari ci potete anche scrivere su il vostro nome e poi portarlo alla Palestra Ragni di Lecco, come faremo noi, dove raccoglieremo in un vaso tutti i tappi a ricordo di questo momento e di questo amico speciale. Se volete potete anche postare un'immagine del vostro brindisi, magari taggando I Ragni di Lecco - Arrampicata Alpinism Climbing o mettendo l'hashtag #UNABIRRACONBERNA, così potremo condividere tutti i vari brindisi. Però fate come volete, in questo caso più che postare è importante stappare!

Seguici sui nostri canali
Necrologie