Un altro scomparso, in corso le ricerche
Il 46enne al momento della scomparsa indossava abiti scuri e portava con sè uno zainetto con tenda da campeggio.
Ore d'angoscia nell'Isola Bergamasca ma anche nel Meratese. Nelle scorse ore, infatti, è scomparso da Calusco d'Adda il 46enne Federico Colombo. Ad annunciare la sua scomparsa è stata la famiglia tramite un appello sui vari social del territorio.
Un altro scomparso, in corso le ricerche
Al momento, restano poche e frammentarie le informazioni diffuse nella mattinata di oggi, martedì 22 ottobre 2024, dalla famiglia. Il 46enne al momento della scomparsa indossava abiti scuri e portava con sè uno zainetto con tenda da campeggio. Federico, inoltre, è alto 1,70 mt e pesa 70 kg. Ha i capelli castani molto corti e gli occhi azzurri. Infine, ha un tatuaggio sulla mano sinistra. E' una persona buona e molto sensibile, e il suo ultimo avvistamento risale a domenica, 20 ottobre, a Calusco d'Adda.
Chiunque lo abbia visto o incontrato, può chiamare allo 035 791017 i Carabinieri del Comando Stazione Calusco d'Adda.
Proseguono le ricerche anche di Oscar Fetti
E' passata ormai quasi una settimana dalla sua scomparsa, avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì, 16 ottobre 2024, da Merate, ma in tutto il territorio si continua a cercare Oscar Fetti, 54 anni, residente a Villa d'Adda. Poche e frammentarie le informazioni diffuse al momento della scomparsa dalla Prefettura di Lecco: il 54enne si sarebbe allontanato volontariamente dal Pronto Soccorso dell'ospedale di Merate e indossava Jeans scuri.